Il partner per chi non si accontenta

I nostri clienti sono aziende, privati ed enti pubblici e che vogliono creare per i loro ospiti un evento indimenticabile.
Li aiutiamo a raggiungere questo obiettivo con una cucina di qualità, con una grande attenzione ai dettagli e con l’esperienza necessaria a fare fronte ad ogni imprevisto.

La nostra storia

Ristorando è stata costituita nel 2005 da un gruppo di persone che lavoravano nell’ambito della cooperazione sociale e volevano lanciare un nuovo servizio di catering per Padova e Venezia, sempre in forma cooperativa, attorno alla comune passione per la cucina di qualità.
La sfida più grande era riuscire a proporre al mercato un concetto di cucina legata alle tradizioni, con un’accurata selezione delle materie prime e una forte attenzione verso la salute delle persone, riuscendo al contempo a rendere la proposta accessibile a tutti attraverso prezzi sostenibili.
Questa visione ha comportato fin da subito la necessità di dotarsi di un’organizzazione molto solida e flessibile, che potesse coniugare l’approccio industriale e quello artigianale, ottimizzando i processi ma restando sempre vicini alle esigenze dei clienti, e rispondendo con progetti costruiti su misura.
L’avvio del centro di cottura a Camposampiero, nel 2006, è stata solo la prima tappa di un processo continuo di evoluzione organizzativa, che ha visto negli anni costruire un vero e proprio sistema di lean organization.
Inizialmente l’attività era rivolta in modo prevalente al mercato delle mense aziendali, con una piccola unità dedicata al catering per eventi. Nel tempo quest’ultima ha subito un’evoluzione importante, maturando la capacità di supportare eventi e congressi internazionali, anche con una forte presenza di partecipanti stranieri che dimostrano di apprezzare la qualità della proposta culinaria.
Oggi Ristorando è una realtà ormai consolidata ma consapevole che il processo di crescita e miglioramento non deve fermarsi. Gli investimenti in formazione, in tecnologia e nella sostenibilità socio ambientale vanno proprio in questa direzione.

Ristorando in cifre

I nostri collaboratori

Pasti serviti ogni anno

Gli eventi realizzati

Fornitori di materie prime locali

indirizzo

SEDE OPERATIVA

Via Straelle S. Pietro, 118
35012 Camposampiero (Padova)

SEDE LEGALE

Via G. D’Alemagna, 2
35134 Padova

orari

DAL LUNEDÌ AL VENERDÌ

08.30 -17.30

contatti

TELEFONO

049 930 3841 – 340 4015041

E-Mail

commerciale@ristorando.net

E-Mail PEC

ristorando@servicepec.it

Codice SDI per fatturazione elettronica

M5UXCR1

Partita IVA, Codice Fiscale e Registro Imprese

04023060280